Hai domande da rivolgerci?

Il nostro staff è a tua disposizione

Richiedi un appuntamento

Dott.ssa Maria Luisa Gargiulo

Socia fondatrice del Centro UmanaMente, coordinatrice e Responsabile della sede. Laureata con lode in Psicologia Clinica e Neuropsicologia presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca. Numero di iscrizione all’albo degli psicologi 03/12310.

Psicoterapeuta specializzata in psicoterapia psicoanalitica e psicoanalisi della relazione (Società Italiana di Psicoanalisi della Relazione).

Ha conseguito un Master in Psicoanalisi della Coppia e in Psicoanalisi del Bambino (Società Italiana di Psicoanalisi della Relazione).

Formata in Assessment Terapeutico di coppia presso il Centro Europeo per l’Assessment Terapeutico (CEAT) - Alta Scuola di Psicologia "Agostino Gemelli" dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Ha conseguito la formazione di secondo livello in EMDR ((Eye Movement Desensitization and Reprocessing) e ed è pratictioner in formazione. Supervisore Dr.ssa Giada Maslovarich.

La sua formazione personale psicoanalitica si è svolta con la Dott.ssa Maria Pia Roggero e con il dott. Michele Minolli e la Dr.ssa Romina Coin come supervisori della società di psicoanalisi della relazione. Ha proseguito con un secondo percorso personale con la dr.ssa Maria Vittoria Beretta.

Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.