Dott.ssa Martina Zanardi

Laureata in Psicologia clinica e della salute all’Università Vita-Salute San Raffaele. Numero di iscrizione all’albo degli psicologi 03/17834.

Ha acquisito la specializzazione in psicoterapia presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica dell’Adolescente e del Giovane Adulto della Fondazione Minotauro.

Ha conseguito un Master in Diagnosi e Trattamento dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento presso "Spazio Iris", a Milano.

Ha maturato esperienza in ambito pubblico presso il Centro per l’Adolescenza e la Giovane Età dell’AUSL di Parma e presso la U.O.N.P.I.A. della Fondazione Cà Granda - Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.

Ha svolto attività psicoeducative individuali e di gruppo in ambito scolastico presso scuole d’infanzia, scuole primarie e secondarie di primo grado nell’hinterland milanese, lavorando in rete con i servizi di riferimento per i minori.

Attualmente lavora nell’ambito della psicologia clinica attraverso attività di valutazione e supporto psicologico per bambini, preadolescenti, adolescenti, giovani adulti e per i loro genitori. Inoltre, si occupa di neuropsicologia del bambino e dell’adolescente attraverso attività di valutazione, diagnosi e riabilitazione.

Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.