Hai domande da rivolgerci?

Il nostro staff è a tua disposizione

Richiedi un appuntamento

Dott. ssa Emanuela Inguscio

Laureata con lode in Neuroscienze Cognitive presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano e iscritta all'Albo degli Psicologi della Lombardia (Numero di iscrizione 22618).

Ha perfezionato gli studi conseguendo un master in Neuropsicologia Clinica presso la Scuola Lombarda di Psicoterapia di Milano (SLOP) ed è attualmente Psicoterapeuta in formazione presso la scuola di specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo Psicoanalisi della Relazione di Milano (SIPRe).

Ha maturato esperienza nella valutazione e riabilitazione neurocognitiva e psicosociale di adulti e adolescenti presso l’Unità di Psichiatria Generale dell’Ospedale San Raffaele-Ville Turro e svolge attività clinica e di ricerca sperimentale presso l’Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano.

Svolge attività di supporto psicologico, valutazione e riabilitazione cognitiva rivolta all’individuo in ogni fase del ciclo di vita, dall’infanzia alla vecchiaia, prestando cura e attenzione all’interazione tra tutti gli aspetti che lo caratterizzano, dalle abilità cognitive a quelle relazionali.

Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.