Equipe clinica

Il poliambulatorio Centro UmanaMente è una struttura sanitaria riconosciuta e autorizzata dal sistema sanitario regione Lombardia. Opera per la promozione della salute, la prevenzione e la cura in età evolutiva, per la coppia e la persona.

Il poliambulatorio si occupa di prevenzione, diagnosi e cura dei disturbi psicologici, legati allo sviluppo (linguaggio, comportamento) e più in generale a problematiche neuropsichiatriche, psichiatriche e del neurosviluppo.

Direttore Sanitario Dott.ssa Anna Omboni

Team specialistico multidisciplinare:

  • Neuropsichiatria Infantile - Psichiatria
  • Psicologia - Psicoterapia
  • Neuropsicomotricità - Logopedia - Osteopatia

    Il Centro Umanamente lavora in rete con scuole, servizi sociali, terzo settore, strutture ospedaliere, altre strutture terapeutiche e riabilitative del territorio, Tribunale per i Minorenni, comunità terapeutiche ed educative, mediatori culturali.

    L’equipe è autorizzata alla valutazione la stesura della prima certificazione diagnostica di DSA valida ai fini scolastici, ed eventuali aggiornamenti (ai sensi della legge 170/2010).

Hai domande da rivolgerci?

La nostra equipe clinica è a tua disposizione ....

Richiedi un appuntamento

Progetti

Emergenza COVID-19

L'obiettivo è offrire uno spazio di supporto psicologico, accoglienza e ascolto dedicato agli operatori sanitari. Il progetto è rivolto a tutti gli operatori sanitari, medici, infermieri, che vivono in prima linea l'emergenza sanitaria corrente. tali figure sono esposte ad una situazione di continua attivazione e costante stress, fisico e psicologico, con un significativo impatto dal punto di vista emotivo. Psicologi e psicoterapeuti del centro Umanamente si rendono disponibili per colloqui gratuiti e via telefonica o videochiamata (Skype).

Per info e prenotazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare al 3273927664

Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.